Il Christmas beauty day di Simone Belli non si è lasciato intimorire dal Covid e anche quest’anno l’evento dedicato alla bellezza e al benessere coinvolge le star del cinema nostrano e non solo.
Nell’edizione del 2020, il make up artist di fama internazionale, nelle vesti di Babbo Natale, consegnerà un sacco pieno di doni, 24 per l’esattezza, uno per ogni giorno di dicembre fino al Natale come un vero e proprio calendario dell’avvento, per ricreare un momento di gioia e di calore.
Quotidianamente Simone, in diretta su Instagram, scarterà un dono con un messaggio di augurio e un consiglio di bellezza per tutti.
Il Beauty day si trasforma quindi in Beauty Digital days, parole d’ordine #simonebellibeautychristmas e #slowbeauty.
Diversamente dalle precedenti edizioni, quest’anno saranno le celebrities ad attendere l’arrivo di Simone Belli, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Le fortunate star coinvolte saranno: Miriam Leone, Valentina Lodovini, Emma Marrone, Carolina Crescentini, Matilde Gioli, Paola Turci, Francesca Chillemi e Cristiana Capotondi.
Altra novità degna di nota che riguarda questa edizione sarà l’annuncio della collaborazione tra Simone Belli e Action Aid nata per divulgare un messaggio di solidarietà per i diritti dei più deboli e sensibilizzare il suo pubblico su temi come la diversità, la violenza e l’importanza di “fare la differenza” come recita lo slogan della T – shirt da lui disegnata per l’occasione “MAKE UP NOT WAR”.